was successfully added to your cart.

L’Estate è Alle Porte: Perché Scegliere la Vacanza nel Salento con CheraDreams

L’Estate è Alle Porte: Perché Scegliere la Vacanza nel Salento con CheraDreams

L’estate è veramente alle porte…il Sole caldo e frizzante inizia a sfiorare la nostra pelle, pronto a bussare a questa nuova stagione in arrivo, e ad esplodere in tutta la sua potenza nel prossimo mese.

Tutti l’attendiamo con ansia, specialmente se per noi il resto dell’anno significa trascorrere le giornate nel grigiore della città urbana, tra le quattro mura di un ufficio, o nella monotonia della vita casalinga.
L’
estate è il nostro miraggio, perché ci da modo, anche per un breve o lungo periodo, di staccare dalla quotidianità e puntare a trascorrere delle giornate veramente da sogno per sentirci rinati e rigenerati.

Ed è per questo che con cura e attenzione, tutti i viaggiatori del mondo, scelgono la loro mèta, cercando di combinare la migliore destinazione per la propria vacanza, che sia luogo di immensa bellezza naturale e di ricchezza culturale, con la massima comodità e affidabilità.

È proprio a questo punto che entra in gioco l’intervento di CheraDreams, che ormai da alcuni anni, è il fedele punto di riferimento per turisti di tutto il mondo, ormai nota per la sua serietà e l’amore con cui mira ad accogliere il turista, curandone in ogni minimo dettaglio il suo soggiorno, dal momento dell’arrivo alla sua partenza, affinché ogni persona che mette piede sul meraviglioso territorio salentino, possa partire con un ricordo splendido della sua vacanza.

CheraDreams punta sempre più in alto, lavorando tutto l’anno con professionalità per fornire ed ampliare il portfolio di servizi da offrire a chi sceglie di affidarsi alla sua assistenza nella vacanza, per far in modo che ognuno possa vivere veramente la sua esperienza unica e personale, ovviamente a seconda dei gusti.

Il Salento, ormai lo sanno in tutto il mondo, è terra che offre infinite possibilità di divertimento e di scoperta di luoghi e bellezze naturali, che vanno dal mare alla campagna, dall’entroterra alla città d’arte.

Proprio per questo che sta solo a voi scegliere quale tra le tantissime possibilità di visite guidate seguire per poter visitare nel modo che preferite il Salento.
Se siete amanti del
mare, ad esempio, non potrete perdervi l’esperienza delle escursioni in barca, una vera chicca di emozione unica, per poter vivere le coste salentine proprio a distanza ravvicinata, senza dimenticare per i più impavidi, le meravigliose proposte di attività di snorkeling accompagnati da un professionista del settore, che vi guiderà in una giornata unica con aperitivo di frutti di mare freschi sulla barca circumnavigando Gallipoli mentre gustate un prosecco. Oppure ancora la imperdibile “Pesca del Corallo”, che vi permetterà di andare alla scoperta di questo incredibile gioiello prodotto dal nostro mare, anche qui un’esperienza ovviamente unica ed irripetibile.

E se per voi invece l’estate rappresenta respirare l’aria incontaminata del verde e della natura? Di certo nel Salento non vi annoierete: sono davvero innumerevoli le possibilità di visita presso l’entroterra salentino e le distese di verde naturale, una bellissima possibilità che si rinnova dopo il successo degli altri anni, è di poter eseguire questi percorsi in bike.
Quale più bella occasione di trascorrere una giornata pedalando tra la natura salentina insieme ad un gruppo di amici, facendo un pic-nic all’aperto?

Ma non finisce qui, il Salento è ricchezza culturale, perché se giungete nella nostra terra, non potete non mettere in conto di godervi la meraviglia artistica che offre il capoluogo salentino: Lecce.

La “perla del Barocco”, un vero gioiello o “bomboniera” come la si voglia chiamare, Lecce è il centro (anche se non l’unica, le bellezze artistiche si diffondono anche in tutti i paesini circostanti), della concentrazione d’arte Barocca, tra monumenti, chiese, piazze e balconi in pietra leccese, un vero mondo da scoprire in quella che, con le luci estive, diventa un’atmosfera ancora più suggestiva del solito.

Alla scoperta delle città e dei paesi potete sentirvi tranquilli, non sarete mai lasciati soli, qualora lo desiderate, una guida sapiente e calorosa di CheraDreams è pronta ad accompagnarvi in questo percorso di scoperta artistico-culturale.

Ma il Salento non è solo questo, e i turisti di tutto il mondo ormai lo sanno molto bene. Il Salento è terra di feste, divertimento e grandi eventi nazionali ed internazionali.

Come vi sarà capitato certamente di sentire in tv, le città salentine ospitano, specialmente con grande concentrazione in estate, i migliori concerti musicali di star del panorama internazionale; le più belle e suggestive feste patronali che vi trasportano in epoche e rituali antichi accompagnati da buon cibo e allegria; eventi di portata eccellente e riconosciuta come il famoso tour di musica popolare folkloristica tradizionale che si conclude in estate con la famosissima “Notte della Taranta”.

Che dire, state ancora pensando a quale location scegliere per le vostre vacanze estive e a chi affidarvi?
Bhe, vi abbiamo dato solo alcuni dei buoni motivi per cui non avere dubbi!

Chera Dreams vi aspetta per attendervi e accompagnarvi in questa splendida stagione estiva 2016.

 

 

Leave a Reply

Translate »